Anonimo – Frasi d’Amore
Pensa perchè nel pensiero c’è il ricordo, ricorda perchè nel ricordo c’è l’amore, ama perchè nell’amore c’è la vita!
Pensa perchè nel pensiero c’è il ricordo, ricorda perchè nel ricordo c’è l’amore, ama perchè nell’amore c’è la vita!
Se si spargesse la voce che leggere è una masturbazione intellettuale, forse i ragazzi leggerebbero di più.
Oggi mi sorridono il cielo e la terra; oggi giunge il sole al fondo dell’anima mia. Oggi l’ho veduta e lei mi ha guardato.
È lieve astuzia ingannar gelosia, che tutto crede quand’è in frenesia.
Vorrei vivere la mia vita, camminando nelle tua stessa direzione essere parte del tuo destino e scoprire il cielo che dimora in te.
Non voglio la tua parte visibile, voglio l’altra faccia della luna, quella che nessuno conosce…
L’amore va nutrito, e il mio sta morendo di fame.