Anonimo – Frasi d’Amore
Ti odio per il graffio che hai lasciato sul mio cuore.
Ti odio per il graffio che hai lasciato sul mio cuore.
Io sono già da qualche altra parte. Dalla parte di quelli che guardano e vedono amore ovunque girino gli occhi, ma che poi questo amore non sanno afferrarlo, non sanno trattarlo.Quasi si avesse paura di romperlo, di rompersi il cuore.Intorno a noi c’è tanto di quell’amore da riempirsi occhi, stomaco, polmoni. Ed anche tanta incapacità di viverlo.I sentimenti fanno paura, sono impegnativi.Fintanto che non li si sviliscono con del sesso usa e getta.Che fosse anche del buonissimo sesso, un pizzico di amaro in bocca non può fare a meno di lasciartelo.L’amore è ovunque ma sempre un po’ troppo lontano da noi.
Se amore vuoi suscitare, sii te stessa e non dubitare.
Un giorno, mi sei apparso ed è stato come se qualcosa dentro di me mi…
Non amare chi ti dice “ti amo”, ma chi con le lacrime agli occhi ti…
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c’era qualcuno che voleva starci perché l’amava.
Il “malessere” non è l’amore, “ma l’essere” non amati.