Anonimo – Frasi d’Amore
Se tu fossi il mare ed io il cielo… amerei l’orizzonte… perchè là potremmo toccarci e confonderci insieme.
Se tu fossi il mare ed io il cielo… amerei l’orizzonte… perchè là potremmo toccarci e confonderci insieme.
L’orologio, come il mio cuore, ha smesso di battere quando sei andata via.
Ogni Canzone o melodia, è Collegataad un Ricordo, particolare,ad un Gesto, compiuto con Amorea qualcuno… che ti ha Colpitonella pieno della Vita.Dove le parole non arrivanoLa Musica fa da Tramitealle nostre emozioni.Sei Tu la Mia Emozionela mia Musica.
Prima di amarti, ho dovuto imparare ad amare me stesso, perché è quando sai amarti con i tuoi difetti che riesci a cogliere il meglio degli altri!
L’amore è una sofferenza continua… allora perché tutti lo cercano?
Due cuori si allontanano quando non sono abbastanza forti da essere tanto vicini per battere…
La bellezza non è che una promessa di felicità.