Anonimo – Frasi d’Amore
Il mio pensiero è sempre verso di te!! Ovunque tu sia io ti seguirò e ti raggiungerò… ma mi raccomando… una volta che ti ho trovato non lasciarmi andare via… abbracciami e tienimi con te!
Il mio pensiero è sempre verso di te!! Ovunque tu sia io ti seguirò e ti raggiungerò… ma mi raccomando… una volta che ti ho trovato non lasciarmi andare via… abbracciami e tienimi con te!
Non mi piacciono gli addii, lasciano sempre aperte le porte. Si, perché si dice addio,…
Non si può spiegare un’ossessione, c’è e basta.
L’amore migliore si fa sotto le lenzuola. Quelle tese, mentre si rifà il letto e si ride.
Oh, l’amore farebbe uggiolare in rima un cane.
Era tutto così incredibilmente perfetto, lui mi attendeva ansioso di cingermi le braccia intorno ai fianchi, entrambi emanavamo l’essenza della felicità, non esistevano ostacoli tra la sua e la mia pelle, mi sembrava di sognare arrivati alla soglia del piacere. Un solo impercettibile sbaglio l’avevo commesso con ingenuità da bambina, ero entrata nel sogno sbagliato.
Se il mondo fosse un grande palcoscenico noi saremmo tutti dei grandi attori. Cerchiamo di essere quello che siamo.