Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo, amo il sole la luna e le stelle, il sole per un giorno, la luna e le stelle per una notte, e te per tutta la vita.
Ti amo, amo il sole la luna e le stelle, il sole per un giorno, la luna e le stelle per una notte, e te per tutta la vita.
Resto in ascolto, voglio vedere cosa succede. Tutti salgono e scendono da questa metropolitana virtuale,…
Capaci tutti a fare i lupi nascosti in un gregge di pecore.
Chi ti ama non ti perde mai, chi ti ama ti porta per mano.
Guardo dentro nel mio cuore e vedo dolori, amore, delusioni, sofferenze e gioie. Sopravvivranno questi ricordi? Non si può scappare da se stessi e lo so, che non cambierò mai. Vorrei tanto evitare le sofferenze e non procurar mi le cicatrici nuove. Anche se, dopo ogni sofferenza, noi siamo come le fenici rinate dalle nostre ceneri dopo la morte: torniamo ad alzarsi, più forti di prima!
Nessuna storia è mai perfetta e c’è sempre qualcosa che dobbiamo essere disposti a perdere di noi stessi per poter poi trovare qualcosa di più grande e ancora sentirsi a casa. Avvicinarsi per ascoltarsi.Il verbo ascoltare è così vicino al verbo amare che a sentirli bene sono un tutt’uno, è impercettibile la loro differenza.Regala amore senza ragione.L’amore può fare un sacco.Più o meno riempire tutto.
La Prudenza è l’arte di sapere fino a che punto si può essere audaci.