Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo, amo il sole la luna e le stelle, il sole per un giorno, la luna e le stelle per una notte, e te per tutta la vita.
Ti amo, amo il sole la luna e le stelle, il sole per un giorno, la luna e le stelle per una notte, e te per tutta la vita.
Eppure capita è crudele il destino, crudele la vita, si è vicini e consapevoli che mai ci si toccherà. Due linee parallele sullo stesso foglio di carta. Strana malinconia per ciò che mai potrà essere.
Ella negli occhi pur mi restava, e nell’incerto raggio del sol vederla io mi credeva ancora.
M’inchino a te maestoso arcobaleno, che mai si nasconde a spazi Infiniti e prati ancor verdi, ove tra rami e rocce bagnate di pioggia, disegni un ponte tra ali di gocciole d’oro.
L’amore sprigiona luce, colori e calore.
C’è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo…
I miei occhi… non lo abbandonano mai. Ogni volta che realizzo quello che sto facendo, i miei occhi stanno guardando lui…Non riesco a guardare nessun altro… mi ritrovo a pensare a lui per tutto il tempo, e il suo viso appare sempre nella mia testa prima di andare a dormire.Non mi sono mai sentita così nei confronti di nessuno prima d’ora, quindi ho pensato che questi sentimenti fossero davvero speciali.