Anonimo – Frasi d’Amore
Nel buio tu cammini con me tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo, finchè lacrime rosse non cadranno sull’asfalto, vedrò il tuo volto saprò perche mi hai scelto.
Nel buio tu cammini con me tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo, finchè lacrime rosse non cadranno sull’asfalto, vedrò il tuo volto saprò perche mi hai scelto.
E comunque non ti odio affatto. Si odia solo una persona per cui si prova…
Respirerò sempre del tuo respiro, anche quando esso mancherà.
Il primo dovere che hai verso la persona che ami è renderla forte, prima che felice. Chi ti ha amato, merita di sopravvivere dopo di te.
Sembra che l’amore, quel sentimento che ha la vorticosità di un soffio caldo solare, necessiti, su questo pianeta, della temporalità della carne e della sua fragilità per potersi ben manifestare. Rischia però di mutarsi facilmente in odio e in un tormento a causa della sua caducità, qualora non adeguatamente ricambiato. Ma l’essere vivente che sa veramente amare è un autosufficiente capace di erogare tanto amore quanto ne serva per sé e per il resto del mondo, soddisfacendosi del dono ricevuto di saper intensamente amare.
Innamorarsi non è mai peccato, peccato è non farlo.
Non è forse l’amore, l’unica chiave che apre la porta dell’anima?