Anonimo – Frasi d’Amore
Perso.Nell’azzurro oceano degli occhi tuoi.Sul fondo la luce del tuo cuore.Dato l’ultimo respiro, sento l’acqua chiudersi sopra di me.La vista si annebbia.Fosse l’ultima cosa, toccherò il tuo cuore in modi che non conosci.
Perso.Nell’azzurro oceano degli occhi tuoi.Sul fondo la luce del tuo cuore.Dato l’ultimo respiro, sento l’acqua chiudersi sopra di me.La vista si annebbia.Fosse l’ultima cosa, toccherò il tuo cuore in modi che non conosci.
Ago e memoria, un desiderio ed un ti amo. Il mio cuore che non è…
L’unica maniera giusta di amare: farlo senza condizioni accettando le imperfezioni.
Con un semplice gesto si possono dire tante cose. Ama con l’anima e segui sempre il tuo cuore.
Ho imparato quanto triste e misero fosse il giorno solo nell’assenza del tuo amore!
Ci sono giornate così nere in cui tutto sembra andare storto, periodi così bui che si ha solo voglia di dormire o cercare l’oblìo. Però poi un giorno all’improvviso cambia tutto ed il mondo sembra più bello, il cielo più intenso, il sole più luminoso.
Dolce amore mio, vorrei che sulla tastiera del mio telefono ci fossero infinite T per dirti che ti voglio tanto bene…vinfinitamente bene!