Anonimo – Frasi d’Amore
Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
L’amore non è solo unione di corpi… è anche connubio di anime!
Devono sapere i preti che cos’è l’amore se vogliono capire meglio la vita degli uomini…
Tra le note del silenzio senti vibrare le parole di chi ami, emozioni che vivono dentro assopite dal rumore della vita, ma non morte. Come fenice rinascono quando la malinconia si accende e le ceneri cominciano a bruciare.
Vicendevoli sguardi, precedettero un bacio con gli occhi avevamo già parlato a lungo. L’amore non…
Verrà un giorno in cui dovremmo separarci per un po. E tu, cosa farai? Verranno a chiederti chi sei, dove sei nato e dove vivi. E tu, glielo dirai? Verranno a domandarti cosa pensi, con chi parli, a che ora esci e a che ora torni a casa, e tu, glielo rivelerai? Verranno a chiederti del nostro amore, ti costringeranno a rinnegarlo, ti minacceranno di rovinarti, se non lo farai. Ti manipoleranno affinché tu dimentichi il nostro amore, e tu, lo difenderai? Ti chiederanno chi sono io, dove vivo e da dove vengo, e tu, tu cosa farai? Se ascolti il mio richiamo, non arrenderti. Se loro ti tormentano, non abbassarti, poiché forte è il mio grido e acuto è il mio canto, che solerte ti prenderà per mano. Poiché il laccio del nostro amore e forte come la morte e nessuno ce lo strapperà.
Percorrerò ogni strada per incontrarti perché tu sei il mio luogo, sei il mio dove, sei il mio cuore. Percorrerò ogni strada del mondo perché il mondo è nei tuoi occhi, nelle linee del tuo volto, nelle pieghe del tuo sorriso per me, il mio dove è dove sei tu perché ogni luogo è casa se stai con me.