Anonimo – Frasi d’Amore
Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
L’amore può saltare l’altezza del giorno, per proseguire oltre il tempo.
Ho passeggiato con te guardando il cielo, non ti sfioravo la mano, le nostre dita…
Andiamo sempre a cercare quelle persone che reputiamo speciali, ma col tempo poi, diventano persone normali, che non hanno più niente da dire, perché non ci accontentiamo della normalità di una persona, col tempo diventerà speciale. Dannata ambizione che offusca la mente.
Quando noi impareremo ad amare,conquisteremo l’universorestando con i piedi per terra!
Avere un motivo per amare non è vero amore. L’amore è un moto spontaneo del cuore.
Con la voce si aprono qualsiasi orecchie, ma non quelle dei sordi, con un gesto tutti gli occhi, ma non quelli dei non vedenti. Con l’amore si apre qualsiasi cuore, nessuno escluso.