Anonimo – Frasi d’Amore
Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu.
L’amore è felicità estrema e tristezza infinita.
Se questo è l’amorelasciatemicosì tra terra e cieloperché se tocco terral’impossibile diventapesose sfioro il cielol’impossibile…
L’amore è un lusso, l’amicizia è un quotidiano.
Il sorriso di un bambino toglie ogni dispiacere!
Dicono che l’emozione del primo bacio e’bellissima come quella della prima volta che si fa l’amore. E io ancora non l’ho provate. Come mi sento? Preso in giro ma non preoccupatevi alla prima volta diventerò padre. Promesso altrimenti è pieno il mondo di donne.
Non cercare la perfezione,cerca l’amore perché essendoDio è essa la perfezione.