Anonimo – Frasi d’Amore
Non so se è amore ma so solo che la luce che mi sveglia la mattina non è il sole ma la luce dei tuoi occhi che illumina il mio viso.
Non so se è amore ma so solo che la luce che mi sveglia la mattina non è il sole ma la luce dei tuoi occhi che illumina il mio viso.
Ormai è sempre più raro che le mie labbra si incurvino formando un sorriso, perché sorride quando invece siamo tristi? Perché fingere?. Le persone mi dicono “Dai sorridi che la vita è bella” o “Che c’è ti ha lasciato il fidanzato?”. Ma perché non vi fate un po’ i cazzi vostri vorrei rispondere, se guardaste il mondo con i miei occhi, neanche voi sorridereste più perché in un mondo come il nostro i sorrisi sono stati uccisi da questo schifo di società. Sorridete quando la gente muore? Quando i bambini vengono maltrattati? O quando le donne vengono violentate? Io no!
Da qualche parte esiste una fine. Solo che non si trova un cartello con scritto…
Se la vita fosse una miniera, tu saresti la gemma più preziosa.
Ma sai questo amore, non corrisposto, è ben più duro da sopportare. Non è l’amore…
Quot servi, tot hostes. Tanti servi, tanti nemici.
È finita.In quattro minuti, in quattro parole è finita una storia che è fatta di noi, ma se questo fosse amore dimmi tu che senso ha, ritrovarsi ancora qui per poi chiedersi perché. Lasciami andare, tu lasciami stare, io voglio una vita che parli di me, l’amarezza che rimane cade già verso di me, ma per piangere per chi non sa niente più di me, ed eccomi qui che parlo di te, da solo con me che senso non ha, ma se l’altro fosse un sogno e svegliandoti non c’è più, non ti chiedere perché ti ha conosciuta come me, scappa lontano, ma vattene piano, voglio sentire i tuoi passi lontani, ma se questo fosse stato amore dimmi tu che senso aveva… stare ancora insieme.