Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo come non ho mai amato e non ti amo quanto in futuro sapro amarti.
Ti amo come non ho mai amato e non ti amo quanto in futuro sapro amarti.
Guido io, tanto reggo bene l’alcool.
Il tempo ti saluta, ma non aspetta che tu lo ringrazi.
Innamorarsi è un sentiero pericolo, ma solo chi non avrà paura potrà cambiare il senso grigio della vita.
Non è assolutamente vera la consueta bugia che ci ripetiamo troppo spesso e cioè che i complimenti della gente non servono o non ci interessano o tanto meno ci condizionano. Consciamente o involontariamente ci permettono di “inchinarci a testa alta” e guardare sempre più sicuri negli occhi l’Amore.
Da tempo è caccia aperta nel bosco dell’amore ma non sono stanco potrà sembrare strano e credo che risponderei a chiunque me lo chieda. Nò! Non mi stancherò mai d’esser la preda, la cosa bella è che non mi nascondo pur essendo cacciagione.Quando a cacciarmi è l’emozione.
Mi sei scoppiato dentro con la forza di una primavera. Ed io stupita vado raccogliendo i tuoi fiori, i profumi, gli abbracci. Passeggio nel giardino che hai fatto sbocciare e ho aperto i cancelli per invitare tutta la gente al banchetto d’amore. Non è vero che il silenzio è degli amanti, gli amanti hanno una musica dentro che va condivisa per ricordare a chi l’ha dimenticato cos’è veramente la vita.