Anonimo – Frasi d’Amore
Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell’oceano del mio cuore.
Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell’oceano del mio cuore.
Non è amore quello che non resta nella tempesta, non è amore quello che dice t’amo, e ti lascia cadere non è amore chi ti parla, quando tu resti in silenzio!
Avrei voluto in poche ore raccontargli tutta la mia vita, dichiarargli tutto il mio amore ma fui ammutolito da tanta bellezza e smarrii le parole nella luce dei suoi occhi!
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.
Se mai un giorno tu capissi che l’amore è un dono costante, che non si trincera tra ideologie e frasi fatte.Se mai un giorno tu capissi questo, mi lasceresti libera.
Dimmi che ho fatto del mio meglio per amarti, abbracciami lasciandomi addosso il tuo profumo, e baciami con le tue labbra al sapore di mille promesse.
Spesso si finisce con l’amare non la persona che ci è accanto ma solo il suo ricordo.