Anonimo – Frasi d’Amore
Non fare di una persona la tua vita perchè quando mancherà morirai.
Non fare di una persona la tua vita perchè quando mancherà morirai.
Credo che l’amore intenso, sia il sogno di tutti noi.Non sempre siamo capaci di viverlo.O forse non sempre i momenti sono quelli giusti.A volte la paura ci frega.
La verità per gli uomini è ciò che vogliono credere, non i fatti reali.
Il pesce fa bene alla memoria.
L’amore può nascere in un sogno, ma anche nell’insonnia che non ti aspetti.
Senza amore la vita non vale la pena di essere vissuta ma spesso l’amore e una pena quindi noi viviamo per soffrire.
Molte volte mentre ti osservo vedo il bimbo che c’è in te.