Anonimo – Frasi d’Amore
Molte volte ho chiesto alla luna di regalarmi qualcosa di eterno, meraviglioso… mi regalò tè.
Molte volte ho chiesto alla luna di regalarmi qualcosa di eterno, meraviglioso… mi regalò tè.
Bisognerebbe non conoscerlo mai, l’amore. Continuare a sperarci… Ma che non venisse mai.
Scusa se rido, ma piangere mi duole.Scusami se dò, ma non so solo ricevere.Scusami se…
Criticando la vita degli altri, la tua non diventerà migliore.
L’amore è come una lanterna, data in mano a un cieco, non farà mai luce.
Volteggiano nell’aria i sentimenti d’amore che restano chiusi nel cuore.
Non sono una dal “Ti voglio bene” facile ma lo dico solo se lo sento…