Anonimo – Frasi d’Amore
Avrei voluto fissare i tuoi occhi, avvicinarmi e sfiorare le tue meravigliose labbra e poi abbracciarti forte forte… così forte da farti mancare il fiato.
Avrei voluto fissare i tuoi occhi, avvicinarmi e sfiorare le tue meravigliose labbra e poi abbracciarti forte forte… così forte da farti mancare il fiato.
Chi arde e non lo sente, arder possa infino al dente.
Mi piacciono l’amore e le romanticherie, ma non sono praticante.
Utopia.È nel palesare il tuo amore,che colmi il diafano di quell’anima,affinché essa possa,amalgamarsi per l’eternità,con…
Cammini senza meta, la mente confusa, milioni di fotogrammi ti scorrono d’avanti cercando di trovare in quelle immagini, dove hai sbagliato, ma ti accorgi che è tutto inutile, perché, per quanto tu desideri ancora quel mancato amore, nulla più sarà come prima.Non arrovellarti l’anima ma convinciti del fatto che se è finita, di certo non è stata solo colpa tua.
Sono tre i motivi per non smettere di amarti: la bellezza d’animo, l’altruismo e la voglia di vivere.
Non odiare il dolore della perdita dell’amore. Abbraccialo, e desidera sempre di poter soffrire ancora,…