Anonimo – Frasi d’Amore
Amore sei la cosa più importante della mia vita e starei tutta la vita vicino a te. Non mi stancherei mai.
Amore sei la cosa più importante della mia vita e starei tutta la vita vicino a te. Non mi stancherei mai.
Solo quando si vuol amare veramente si cerca la chiave per entrare nel cuore solo pochi riescono a trovarla perché non tutti amano con il cuore desideroso di donare amore vero.
Un intenso silenzio condiviso trasmette più amore di molti fonemi.
Ho un segreto nel cuore che sta esplodendo… ma non è ancora il momento. Non è la situazione e la combinazione temporale per farlo uscire da lì. Lo sussurrerò al mio cuscino con una lacrima quando sarò solo. Lo griderò sotto la doccia quando l’acqua mi riempirà la bocca. Lo scaccerò dalla mia testa quando l’amore riempirà di nuovo tutti i secondi della mia vita. Ma fino ad allora resterà solo mio, è il segreto del mio cambiamento, del mio prendere coscienza dell’essere unico. E del mio meritare tutto quello in cui credo e ho creduto. Manuel ti voglio bene.
Il tempo suggerisce l’attesa, ma alla fine è sempre il cuore a dettare i tempi…
Così come la primavera,vorrei vederti fiorire accanto a mecon tutto il tuo splendore.Inebriare i miei…
Sono qui, solo per te. Quindi se vuoi accarezzami, fammi sentire le tue dita sulla pelle. Trasmettimi piacere con i tuoi respiri. Lingue che si incontrano, si legano. Occhi socchiusi. Mani che si incrociano e si perdono tra le forme dei corpi. La notte passa ma tu resti dentro me. Nel corpo. Nella testa.