Anonimo – Frasi d’Amore
Incontrarti è stato bellissimo, conoscerti importante, parlarti esaltante, ma amarti è tutto ciò che volevo dalla vita.
Incontrarti è stato bellissimo, conoscerti importante, parlarti esaltante, ma amarti è tutto ciò che volevo dalla vita.
Probabile non abbia un cuore.L’apice del dolore nell’amore l’ha provato lo stomaco e la mente.Quello del piacere le mascelle ed il pube.
Sono qui solo per dirti che non sono mai stata così felice come quando stavo con te. E non mi importa di apparire stupida o ridicola dopo tutto questo tempo, dopo tutti i nostri sbagli. Ho pensato che ormai non ho più niente da perdere, tranne te.
In Maria l’amore si manifesta come opzione per la vita e il bene degli altri pagando il prezzo della propria dedizione.
Ragionare troppo può portare alla pazzia. Ma anche l’amore ha il suo lato pazzo; perché è illogico per la mente umana.
L’amore bisogna innaffiarlo con baci e abbracci.
Preferisco sentirmi viva che vissuta.