Anonimo – Frasi d’Amore
Sei il mio sole, la mia luna, il mio domani, la luce dei miei occhi! Non mi lasciare o mi spegneró come una candela quando il vento soffia piú forte!
Sei il mio sole, la mia luna, il mio domani, la luce dei miei occhi! Non mi lasciare o mi spegneró come una candela quando il vento soffia piú forte!
L’amore, l’esaltazione di un sentimento, tanto nobile quanto meravigliosamente intenso verso tutto ciò che ci fa gioire. Purtroppo non sempre riusciamo a coglierne la vera essenza. L’amore si distingue secondo l’emozione che ci procura. Vorremmo amare ed essere amati, per quel che siamo e non per quello che rappresentiamo. Esternare, manifestare il nostro amore verso la donna che vorremmo amare, verso il nostro prossimo, i più deboli, gli emarginati, coloro per i quali, pur, nati uguali, procurando lo stesso dolore, la vita non gli è stata prodiga. Cosa ci può essere di più bello, di essere ripagati con un sorriso. Donare amore non richiede un costo, perché è già ricca di suo.
Amare una persona non significa scoprirne i lati positivi e amarli, ma scoprire anche quelli…
Io aspetto te come il giorno aspetta la notte.
È negli occhi che vedo se mi ami.
I battiti vanno uditi ma soprattutto letti. Sono note che danzano e volteggiano sul più…
Plano via da questo mondo di cartone bagnato dalle lacrime di chi non crede più all’amore e disegna il presente con la matita dell’illusione. Di chi come me asciuga le sue lacrime col fazzoletto dei sorrisi, guardando ogni notte la luna che cala nelle tenebre meste di questo cuore che ogni giorno attende… una stella sorridente.