Anonimo – Frasi d’Amore
Non chiedermi perchè ti amo… dovrei spiegarti perchè vivo.
Non chiedermi perchè ti amo… dovrei spiegarti perchè vivo.
L’unico modo per abbracciarsi di più è dormire in un letto singolo!
Ho lasciato che il tempo trascorra sulla mia vita. Ho lasciato che la vita modelli…
L’amore è egoismo a due.
Mi scasso. Mi squarto. Mi spacco. Tuffo dall’alto verso la tua traiettoria. L’impatto è uno…
Innamorarsi è un lusso… chi non può permetterselo finge!
La persona che ti ama è l’unica capace di ascoltarti quando non parli.