Anonimo – Frasi d’Amore
La pazzia: “Intrepida follia il pensarti, il volerti, il desiderarti, l’amarti”, ma che importa. La vera follia sarebbe non impazzire per te.
La pazzia: “Intrepida follia il pensarti, il volerti, il desiderarti, l’amarti”, ma che importa. La vera follia sarebbe non impazzire per te.
“Ti amo se tu mi ami”… ed è questo l’errore.
Ti vorrei perché quando ti avvicininon riesco a non guardartiTi vorrei perché quando ci seiil mondo intorno scompareTi vorrei perché amo sfogliarei tuoi pensieri come fossero un libro di poesieTi vorrei perché quando non ci seimi manchi come manca l’acqua al mareTi vorrei perché non lo so cosa mi stia succedendoma è bellissimo!
È difficile dire ad una persona che non la ami, quando il primo a non…
Ciò che si fa per amore, non deve essere trattato come un peccato mortale, ma come una virtù.
Sei come la neve durante l’anno, inaspettata e fredda. Sei come la pioggia d’inverno, piacevole…
T’amavo ancor prima che nascessi.T’amavo ancor prima di conoscerti,Ma ora che ti conosco t’amo più di prima,Il mio amore per tecresce come cresci tu amor mio.Tu sei e sarai sempre l’amor della mia vita,piccola figlia mia.