Anonimo – Frasi d’Amore
Nella vita le cose belle sono tre: la vita stessa, ma poi finisce, le stelle, ma le vedi solo di notte, ed infine l’amore che ho per te, che è l’unica cosa che dura in eterno e che posso provare sempre.
Nella vita le cose belle sono tre: la vita stessa, ma poi finisce, le stelle, ma le vedi solo di notte, ed infine l’amore che ho per te, che è l’unica cosa che dura in eterno e che posso provare sempre.
L’amore è l’unica energia pura e vera.Non costa niente, non sporca e non inquina,la produce…
Stringimi forte, amami e lasciati amare, respirami e lasciati respirare, accarezzami e lasciati accarezzare, con le mani dell’amore insieme possiamo volare.
Non apprezzerai mai la luce, finché vivrai nell’illusione di amare il buio.
Sei un dolcissimo attimo che commuove il mio cuore.
Se qualcosa è destinata a durare contano poco le scuse, dura e basta, anche se per orgoglio spesso si spezza ogni filo che possa legare le anime l’una all’altra. Se poi si finge di non vedere e ci si disperde nello spazio a noi dovuto, è per il semplice fatto che le distanze alla fine non sono poi così lunghe, al massimo si teme per lo scontro delle nostre stesse emozioni.
Gli uomini moderni sono dei gran creduloni: credono in ciò che è scritto sui giornali…