Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo mio dolce amore che non le tue parole mi hai fatto innamorare… ti odio mia unica illusione che sempre con le tue parole mi stai facendo soffrire…
Ti amo mio dolce amore che non le tue parole mi hai fatto innamorare… ti odio mia unica illusione che sempre con le tue parole mi stai facendo soffrire…
Voler bene significa “esserci”, non “deludere” e soprattutto “rispetto”.
L’amore è una forza formidabile e quando un uomo e una donna si vogliono bene,…
E abiti nell’intercapedine del mio cuore fatiscente. Bevo l’acqua che scorre dai tetti e che si raccoglie nella grondaia d’un amore in costruzione. Anche stavolta mi tocca ingoiare detriti e terriccio, filtrare le impurità per quanto possibile, secernere il buono dal cattivo, ma molto veleno andrà a depositarsi lo stesso nel fondo dell’anima che non sa più di casa mia. T’aspettavi una reggia? Deluso? Vecchio castello decadente e senza ponte levatoio. Per raggiungermi? Guadare il fiume ed i suoi mostri! Per trovare cosa? Ricordi imbalsamati affissi alle pareti antiche, stanze sinistre e spettrali. E me.
Ogni singolo movimento del tuo corpo è un onda che batte nel mio cuore, percorro…
Le storie d’amore non dovrebbero mai iniziare con sentimento. Dovrebbero iniziare secondo leggi scientifiche, e finire con un contratto.
Dici “passerà”, dici “il tempo guarisce tutte le ferite” dici “non possiamo stare insieme” dici tante cose ma non sai quanto facciano male, lo caprai solo quando proverai il mio stesso dolore e non te lo auguro perché non posso vederti soffrire così tanto.