Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo quando ridi, piangi, scherzi… ti amo per ogni cosa che fai… ti amo perchè esisti… ti amo perchè sei come sei… ti amo perchè mi rendi felice… ti amo perchè non potrei mai non amarti!
Ti amo quando ridi, piangi, scherzi… ti amo per ogni cosa che fai… ti amo perchè esisti… ti amo perchè sei come sei… ti amo perchè mi rendi felice… ti amo perchè non potrei mai non amarti!
Solo un grande amore è capace di tanti sacrifici.
Chi ai medici si dà, a sé si toglie.
A te che ti guardi allo specchiocercando la perfezione,prova per un attimoa chiudere gli occhie a provare la stranasensazione di esistere.Il tuo corpo, la tua mente,la tua anima, sprigionanol’energia stessa della vita.La ragione ci ha livellati tutti,mentre tu con la tua forzapuoi dimostrare ancorache non è l’apparenzal’essenza della vita.
Nel buio tu dammi la mano, a guidarmi non saranno i tuoi passi, ma il…
Non accettare mai che chi ami ti ferisca! L’amore ha a che fare con il…
E poi boh… senti battere forte forte il cuore, pensi che sia amore, ma subito dopo scopri che era solo un principio d’infarto.