Anonimo – Frasi d’Amore
Volevo chiedere a questo fiore se m’ama o non m’ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Volevo chiedere a questo fiore se m’ama o non m’ama, ma è troppo bello ed è un peccato sciuparlo, quindi ho deciso di portarlo direttamente alla mia dolce metà e chiedere a lei quanto mi vuole bene!
Qualunque cosa ci avesse riservato il destino, mi immaginavo sdraiato a letto al suo fianco…
La differenza tra i tacchi ed un uomo è che se ti fanno male le scarpe, te le puoi togliere dai piedi!
Lei forse era il dono che stavo aspettando, quell’alito di vento in una giornata afosa….
L’importante in una storia d’amore non è la sua durata, importante è che sia vissuta intensamente da entrambi, e soprattutto, che entrambi abbiano il desiderio di iniziarla…
Il vero odio arriva solo attraverso il vero amore.
L’amore è vedere due cani solitari che insieme procedono per la stessa strada.