Anonimo – Frasi d’Amore
La vita è una lotteria… io ho vinto il primo premio, con te!
La vita è una lotteria… io ho vinto il primo premio, con te!
C’è chi vede una realtà distorta e disprezza la persona che ama; il suo ego cresce, medita vendetta e crede che il suo sia amore, ma amore non è.
Mi piace guardare un cielo stellato e scoprire che la prima stella che sorge ha il tuo nome ed in lei ho racchiuso tutte le mie emozioni, sentimenti. Vorrei che tu guardando lo stesso cielo potessi scorgerla e capire tutto ciò che in lei ho custodito e che non riesco a dirti.
Sii come un granello di sabbia: tremar ti farà il vento autunnale del cuor, ed…
Se il mondo donasse più bene che odio, più pace che guerre, più cura che menefreghismo, il mondo sarebbe più nostro.
L’amore non s’insegna, nasce in te, un tenero germoglio, vive in te la grazia di…
Oltre il gorgo dei pensieri e della pelleil cielo che non gravita è vuoto.