Anonimo – Frasi d’Amore
Tu mi hai viziato con la tua dolcezza e con la tua tenerezza giornaliera, ma soprattutto con il tuo amore. E se passa un giorno senza sentirti… mi manchi da morire piccolo grande uomo!
Tu mi hai viziato con la tua dolcezza e con la tua tenerezza giornaliera, ma soprattutto con il tuo amore. E se passa un giorno senza sentirti… mi manchi da morire piccolo grande uomo!
Se fossi il vento e tu il mare, provocherei una burrasca.
M’avvolgo dentro il mio male e taccio e scrivo e ascolto l’eco d’ogni sillaba che ti ho dedicato diventa suono, poesia e risposta è balsamo d’ogni ferita, fiato da restituire alla mia vita e m’incoraggia, mi conforta d’aver ragione d’essere chi sono e non piegarmi alla volontà maligna di rinnegare e amo fino che vivo.Dimmi che sono un ‘illuso ma ti amerò sino alla morte.
L’amore è canto, poesia, chiarezza, vastità di orizzonti, allegria, gioia, delicatezza, silenzio e ascolto dell’altro. La tristezza, al contrario, ci sprofonda nel buio, nella solitudine sterile e sfocia nella morte dell’amore.
Voglio solo vedere il dolore che causerà in lui l’amore.
Ogni volta, che ti guardo, mi imbarazzo, non sò come dirtelo… mi vergogno di dirtelo, mi vergogno di pensarlo… mi vergogno di tutto quello che riguarda te, ma ormai nn ho più del tempo… Io ti amo, te mi ami? Mettiamoci insieme.
Forse il senso della vita si racchiude tutto qui: solo un po’ di amore, solo un po’.