Anonimo – Frasi d’Amore
In questa fredda serata d’inverno, navigo su questa nave, ma ho perso la rotta e tu sei la bussola del mio cuore.
In questa fredda serata d’inverno, navigo su questa nave, ma ho perso la rotta e tu sei la bussola del mio cuore.
Pensavo di aver toccato l’universo con un dito, ma poi ho capito che era troppo…
Polvere è quello che resta alla fine di ogni storia.
L’amore è quella malattia che fa apparire pregi tutti i difetti della persona amata.
Bisognerebbe cancellarela parola “Addio”dal dizionario dell’amore…
Che cosa mi faceva impazzire di lei?I suoi occhi.Come gocce di rugiada trattenute dal freddo di un mattino d’autunno, come sorrisi dipinti da pittori scomparsi, come specchi smeraldo del mio animo in fiamme.Tenue fuggevolezza di un’alba.Fuoco appassionato di un tramonto.L’amavo.Quello, era vero Amore.
Ti guardo negli occhi e piango in silenzio perchè non so dirti quanto ti amo!