Anonimo – Frasi d’Amore
Se ogni volta che ti penso, nasce un fiore, ora vivremmo solo di un’eterna primavera.
Se ogni volta che ti penso, nasce un fiore, ora vivremmo solo di un’eterna primavera.
Sei il sole, la luce sei ciò che illumina le giornate cupe… ma riesce a far brillare le povere stelle che sono niente senza di te… rubi il fiato ecco cos’era la sensazione… dolorosa ma che rende ogni respiro della mia vita più bello…
Spunta il sole e sono sveglia, e come sempre penso a te che vivi dentro me ed esplori il mio cuore come se ci vivessi dentro… Il sole splende su di me e mi porta allegria, come quando sei con me e fai splendere il sole nei miei occhi! Cala la notte e il sole non c’è più, ma non sono triste perchè tu mi splendi dentro e nei miei sogni ci sei tu e non sono più sola.
Mescola insieme tuoi sogni e la tua allegria, il tuo ottimismo e la tua caparbietà….
Come posso non amare i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo petto, le tue mani? Come posso non amare la tua anima? Eppure è quello che sto facendo, non odiarmi solo perchè io non ti amo.
Vorrei un soffio di vento per coprire la distanza che ci separa e con un…
Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.