Anonimo – Frasi d’Amore
L’alba è vicina, tu sei lontana, il sole sta sorgendo tu stai dormendo, io sono in giro a chiedermi perchè, perchè penso solo a te… mi manchi.
L’alba è vicina, tu sei lontana, il sole sta sorgendo tu stai dormendo, io sono in giro a chiedermi perchè, perchè penso solo a te… mi manchi.
Il mio circolo vizioso: sospiro per evadere. Evado per resistere. Resisto per esistere. Esisto per amare. Amo per sospirare.
Se spargi in cielo l’amore che non ti sta dentro, crei una pioggia d’amore.
E mi vien voglia di scriverti, a volte. Una di quelle lunghe lettere che poi andrà perduta, o conservata in un cassetto, perché so che non avrei mai il coraggio di dartela. A volte mi vien voglia di aprirmi a te, di dirti “si, mi piaci, mi piaci da morire, ed ho bisogno di te”. Avrei voglia di dirti che ogni sera ti cerco tra quelle lenzuola, e poi ti ritrovo sempre tra i miei pensieri. Vorrei tu sapessi che non ho nulla da offrirti di più di quel che già hai, ma ho qui dentro tutto l’amore che provo per te, e vorrei fosse tuo. Come ogni cosa di me. Vorrei appartenerti, come un qualsiasi altro oggetto, ma vorrei che tu mi sentissi parte di te, essenziale. Ti vorrei, tutto qui.
Il vento spazza via fogli accartocciati, strappati, ma non porta mai con se ciò che…
Osando vagare per luoghi lontani, nei pensieri si perde la ragione e affiora solo l’amore.
La gioia è nel credere del futuro e nel futuro del credere siate in Voi e per Voi, insieme siete uno nella molteplicità dell’unico.