Anonimo – Frasi d’Amore
Tutti dicono che l’amore è la cosa più bella del mondo… può darsi, però vorrei sapere cos’è l’amore quando non lo puoi condividere con la persona che ami.
Tutti dicono che l’amore è la cosa più bella del mondo… può darsi, però vorrei sapere cos’è l’amore quando non lo puoi condividere con la persona che ami.
Nell’ombra di questa stanza il luccichio dei tuoi occhi m’illumina il viso baciato dalle tue morbide labbra e una leggera ninna nanna mi accompagna nel regno della notte, dove potrò rivederti in ogni mio sogno, mentre la tua mano ferita per aver aiutato i più deboli riesce ancora ad aver sufficiente sensibilità per percepire i miei più dolci pensieri. E ora abbracci la notte accarezzando il mio volto ormai coperto dalle pesanti palpebre del sonno.
Amo per essere felice, con Lei lo sono.Amo per crescere, e sta succedendo.Amo e questo…
Sai qual è la magia della vita? Che domani essendo un’altro giorno può essere meravigliosamente bello ed incredibilmente inaspettato per le emozioni che può regalarti. Quelle emozioni che nascono dalla semplicità trasformandosi in profondità, portandoti a dire: tu si che sai cos’è la vera essenza dell’amore, perché tu vivi in amore!
Tu sei una delle poche stelle a cui penso e che rimarrà per sempre con…
Errare è umano, perseverare è diabolico, approfittarsene è disumano.
Vorrei imparare a dire addio una volta sola. E così mentre ogni giorno te ne vai ogni giorno torni un po’.Non si smette di amare mai, il cuore non lo imbavagli. Non te lo paga il riscatto, amore. Piuttosto muore.