Anonimo – Frasi d’Amore
Volevo la felicità e tu me l’hai donata, cercavo amore e… trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Volevo la felicità e tu me l’hai donata, cercavo amore e… trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Quando mi chiedi per quanto tempo ti amerei ancora, rimango in silenzio. Non so come risponderti perché non so per quanto tempo posso vivere ancora. Tesoro mio, ti amo.
Dietro la maschera della rabbia si nasconde molto spesso un cuore offeso che ha bisogno…
Vi prego,Quando narrerete questiTragici avvenimenti,Parlate di me quale io sono;Non attenuate nulla,Non scrivete nulla per malizia.Dovrete dire allora di uno che amòSenza saggezza ma con troppo amore,Di uno non facile alla gelosia,Ma che istigato,Giunse alla follia estremaDi un uomo la cui mano,Come farebbe un povero indiano,Getto via una perla piùPreziosa di tutti i suoi tesori.
Stella incantevole arriva da me questa notte,questa notte che non ho sonno,questa notte che non…
Sempre più sono convinto dell’importanza dei piccoli gesti quotidiani. Una parola al momento giusto, una carezza, un sorriso, un gesto gentile, si rivelano ben più importanti dei gesti clamorosi, eclatanti e rumorosi. Che somigliano ai fuochi artificiali. Fuoco e fiamme per un attimo, poi più nulla. I piccoli gesti quotidiani sono invece molto importanti. Perché sono come le gocce d’acqua che col tempo hanno la forza di scavare la roccia. Ravvivano e donano linfa all’amore, mantengono sempre viva un’amicizia. Nulla è mai banale, nulla è mai scontato. I piccoli gesti discreti sono davvero grandi.
“Non essere cinico riguardo all’amore, poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l’erba.”Infatti mi avevano appena asfaltato l’aiuola sotto casa.