Anonimo – Frasi d’Amore
Non sono mai stanco della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.
Non sono mai stanco della tua compagnia, come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.
Date obolum Belisario.Versate l’obolo a Belisario.
Dare… togliere… ridare… e sorridere, quando davanti agli occhi spalancati e increduli, guardi in silenzio,…
Possa l’Amore essere faro lucente nella notte e, al contempo, cammino della nave.
Io sono qui accanto alla mia felicità che dorme.
Le persone si cercano quando insieme trovano un punto in comune chiamato “serenità”. Questo fa sì che si cerchino sempre, perché uno arricchisce l’altro. È qualcosa che lega profondamente e che senza rendersene conto li fa percorrere lo stesso cammino spesso anche per sempre.
E sto sempre qui a scrivere di te.E poi, alla fine, quando ti ho davanti non dico più nulla, mi ammutolisco e sembro quasi povera di contenuti. In realtà è solo un’irrefrenabile imbarazzo che ancora devo imparare a gestire.Mi piacerebbe essere più disinvolta e non diventare rossa quando tu mi guardi.A volte sembro ancora una bambina per come mi comporto, con queste timide movenze che non mi fanno apparire quel che sono, una donna.