Anonimo – Frasi d’Amore
Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu!
Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu!
Perché Dio ha creato Adamo prima di Eva? Per dargli la possibilità di dire qualcosa.
Amor dà per mercede, gelosia e rotta fede.
Quando si ama, la presenza dell’essere amato è avvertita insieme come una sofferenza e un piacere. È la lotta reciproca dell’ombra e della luce. Sulla tua gioia pesa una minaccia, un oscuro presentimento di fallire che ti rende infelice. Pensa alla gioia e alla tristezza come ai due colori di uno stesso mazzo di fiori. Se l’una non vuole sopraffare l’altra, il tuo amore sarà salvo.
Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di…
Una nuova estate è iniziata mitica, calda e spensierata.Non ci avevo neanche pensato che di te mi sareiinnamorato.Quella sera sulla spiaggia cupido mi ha centrato il cuoreEd è li che è nato il nostro amore, sembrava che questoSogno durasse tutta la vita ed invece è durato uno schioccodi dita, un tuo vecchio amore è tornato dal passato e in unattimo il cuore mi hai spezzato.Sono convinto che il grande amore arrivi una sola voltaAaaa cupido fatte li cazzi tua la prossima volta.
Crediamo di conoscere le persone, diamo per scontato che quello che dicono corrisponda alla realtà, ci fidiamo e affidiamo senza mettere in considerazione il fatto che la gente ferisce anche quando dice di volerti bene. La gente non si fa scrupoli di nulla e credo che questa sia la peggiore delle cose.