Anonimo – Frasi d’Amore
Se amare significa sbagliare, allora io nella vita non ho mai fatto nulla di giusto.
Se amare significa sbagliare, allora io nella vita non ho mai fatto nulla di giusto.
Qualsiasi cosa che spendi, che sia tempo, denaro, amore…se tutto questo è stato speso per qualcosa che desideravi o che sognavi, ed’è andata com’è andata.Sappi che non sono stati sprecati.Nulla è mai veramente sprecato.Anche se in qualcosa è fallito, almeno potrai dire di aver tentato, di aver vissuto liberamente, di aver provato con ogni mezzo e di aver scoperto ogni proprio limite.I fallimenti aiutano a conoscere se stessi molto più delle vittorie.Quindi comunque vada, in un certo senso si può dire di aver vinto.
Amore che tempri il mio carattere con immensa precisione, questo neve alla finestra fredda e sola non potrà mai capire quanto vicino a te sono caldo d’amore.
Se il tuo cuore è puro scriverai canzoni che tutti canteranno.
Amarsi non è dirselo ogni giorno, amare è camminare fianco a fianco, amare è tenersi per mano, amare è pensarsi quando si è lontani, amare è ridere, giocare, sognare insieme, amare vuol dire condividere la propria vita con chi ha saputo conquistare il tuo cuore.
L’amore non è una competizione. Ognuno ha il proprio modo di amare e non è detto che chi “sembra” ami di meno, nn lo faccia in modo incondizionato.
Come una candela né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.