Anonimo – Frasi d’Amore
Ti amo, non con il cuore ma con l’anima, perchè il cuore un giorno finirà di battere, mentre l’anima vivrà per sempre!
Ti amo, non con il cuore ma con l’anima, perchè il cuore un giorno finirà di battere, mentre l’anima vivrà per sempre!
Non è cosa facile rendere infinito un attimo, bisogna amare con l’anima, osare fino in fondo, essere disposti a qualunque lacrima, per poter volare in altri cieli, per poter imprimere “quell’attimo” e renderlo infinito dentro di noi. E ogni prima e ogni dopo avranno un senso così piccolo davanti all’immenso che ci portiamo dentro.
Vorrei poter camminare su quella spiaggia, sentire il canto di quel mare che tanto ti affascina e stringerti tra le mie braccia, e farti sentire sicura e protetta, vorrei sfiorare le tue labbra per sentire ancora il tuo sapore.
Tu che intralciavi il mio cammino ogni giorno, non hai mai capito che ti abbracciavo…
In amore chi arde non ardisce e chi ardisce non arde.
Quando guarderai la luna e ti sentirai solo ricordati del nostro amore.
Nessuno è felice, come chi sa di esser amato.