Anonimo – Frasi d’Amore
Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita… tu sei la mia vita… e chi potrebbe mai farne a meno?
Ho sbagliato a dirti che sei parte della mia vita… tu sei la mia vita… e chi potrebbe mai farne a meno?
Le tue parole non scaldano, non emettono calore ed io ho freddo, diamine. Tanto freddo….
L’amore dovrebbe essere felicità che consentirà di superare anche i dolori, non dolore nell’incerta attesa della felicità.
Era tutto così incredibilmente perfetto, lui mi attendeva ansioso di cingermi le braccia intorno ai fianchi, entrambi emanavamo l’essenza della felicità, non esistevano ostacoli tra la sua e la mia pelle, mi sembrava di sognare arrivati alla soglia del piacere. Un solo impercettibile sbaglio l’avevo commesso con ingenuità da bambina, ero entrata nel sogno sbagliato.
L’amore è la strada più bella da percorrere insieme, tenendosi per mano… senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi… senza preoccuparsi del dove arriverà, perché qualsiasi fine avrà… sarà paradiso.
In quello sguardo le parole che mi hanno mosso il cuore e commosso l’anima.
Ama per essere amata, ma che nessun amore diventi indispensabile perché tutto inizia per poi…