Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore comanda il cuore.
L’amore comanda il cuore.
Accarezzo il tuo volto, sfioro il tuo corpo e respiro forte il suo profumo di muschio e rose selvatiche; ti abbraccio, ti stringo a me e non mi pare vero. La tua voce, così dolce e familiare, mi arriva dritta al cuore come la melodia di un bel canto, le tue tenere carezze sciolgono il gelo del mio cuore, ogni tuo bacio è vita, ogni tuo sguardo un mare di straordinaria bellezza. Sei entrata in me, sei il respiro, il battito, il pensiero. Lacrime di gioia bagnano il mio viso al mio risveglio. Non sognavo: sei qui accanto a me, tutto il mio mondo, una meravigliosa realtà che ho sempre cercato, che ho sempre desiderato e che ora sto vivendo assieme a te.
Non vivere come se fosse l’ultimo giorno. Non vivere come se fosse il primo giorno. Vivi come se questo fosse il tuo primo e ultimo giorno.
Non c’è un’età per la primavera del cuore, il fiore dell’amore sboccia anche fuori stagione.
L’amore è il singhiozzo dell’anima.
La felicità aspetta…quelli che piangono…quelli che soffrono…quelli che cercano…quelli che si sforzano…Perché solo queste persone possono apprezzare l’importanza di quelle cose che hanno lasciato un segno nella loro vita.
“Cosa cerchi”?”Il sole”.”Da cosa fuggi”?”Dal gelo”.”Cosa temi”?”… Il freddo di chi non sa più ascoltare,…