Anonimo – Frasi d’Amore
La bellezza è negli occhi di colui che guarda.
La bellezza è negli occhi di colui che guarda.
È meglio amare o essere amati? Nessuno dei due se il vostro colesterolo è più di seicento.
Fai brillare il tuo amore come stelle nell’oscurità del mio sonno e fallo albeggiare al…
Il mio amore per te è qualcosa che non viene da me, ma passa attraverso…
Una squadra di basket è come le cinque dita sulla mano. Se si riesce a farli tutti insieme, si dispone di un pugno.
L’amore è l’impronta più profonda che possiamo lasciare nel cammino altrui.
Con te, è spesso alluvione. Rischio di allagare. Poi, spiove. Spiove sull’ansia, spiove sui muscoli tesi, spiove sulla mano che, ossessivamente, tira su la cornetta, poi la riposa, poi la riprende. Spiove sul sonno agitato, spiove sul letto dove mi giro e mi rigiro. Spiove sui tetti spioventi, spiove sulle nuvole che da grigie e cariche, pian piano si fanno meno paurose fino a diradarsi. Spiove sulla tua voce al telefono. Spiove.