Anonimo – Frasi d’Amore
Il cuore di una persona è un dono fragile… tienilo con entrambe le mani!
Il cuore di una persona è un dono fragile… tienilo con entrambe le mani!
L’affermazione “ti amo” è l’espressione più usata, più sprecata, e di conseguenza la meno percepita.A volte, il “ti amo” è così leggero da prendere il volo, per poi stramazzare nell’oblio. Non ricordo il suo utilizzo in nessun film di Mihazaki.E Mihazaki… i suoi “anime” hanno una concezione talmente profonda, talmente fantasiosa dell’amore, da non aver bisogno di parole, né tantomeno di etichette.Ecco. Così dovrebbe essere una storia d’amore, dovrebbe nascere da un gesto, non da un inganno.
Perché è istintivo pensare che se corri avanti ti sarà più facile non voltarti indietro….
Il tuo sorriso è per me come un’alba, speriamo che possano esserci infinite mattine.
La strada della felicità è ben asfaltata… sono le vie per raggiungerla che sono insidiose.
L’avermi ceduto il proprio posto sull’altalena, è stata una delle più grandi dichiarazioni d’amore mai…
Spesso investiamo così tanto in un “noi” per poi raccogliere un semplice “io”.