Anonimo – Frasi d’Amore
Se un giorno mi lascerai spero che sia un giorno di pioggia così non potrai vedere le mie lacrime.
Se un giorno mi lascerai spero che sia un giorno di pioggia così non potrai vedere le mie lacrime.
Non serve io ti guardi, quando quello che mi fai vedere tocca il mio cuore.La tua immagine si rispecchia dentro di me, la tua bellezza nasce in fondo il mio animoQualsiasi forma tu abbia io sarò la creta che tu scolpirai a tua immagine.
Gli italiani sono un popolo che si fa voler bene.
Lo Stato non fa niente per i giovani.
Dal profondo della mia anima, visualizzavo sempre un volto, nelle sere buie della mia solitudine mi chiedevo chi fosse. Tu, amore mai sopito. Smetti di tormentare la mia anima, è tempo di dimenticare e vivere.
Questa notte io qui ad ascoltare il mio cuore, mi chiede dove sono stato in questi anni, mi chiede perché lo tengo incatenato da così tanto tempo, mi chiede perché l’ho illuso con tanti inutili battiti di passione che dopo lasciavo portare via dal vento freddo di chi non vuole amare, mi chiede perché la mente non dimentica il passato per liberarlo nel presente, è davvero stanco, mi dice che ha voglia di amare, mi dice che desidera trovare la sua metà, dice che da solo non può nulla, dice che ha bisogno di me per poter amare, ma poi mi chede se davvero voglio amare, e sussurra alla mente qualcosa, ma io non sento, non voglio sentire…Questa notte ho sognato il mio cuore, ma ho dimenticato di ascoltare, questa notte aspetterò un’altra notte…
Aspetti e resti impaziente, perché hai bisogno di quella persona che possa regalarti il mondo più bello che è l’amore vero.