Anonimo – Frasi d’Amore
All’inizio pensavo che tra noi non poteva esserci niente… ma adesso quando non ti vedo mi manchi, quando abbracci le altre sono gelosa e impazzisco quando mi riempi di coccole… sono felice d’essere tua adesso! Ti voglio bene.
All’inizio pensavo che tra noi non poteva esserci niente… ma adesso quando non ti vedo mi manchi, quando abbracci le altre sono gelosa e impazzisco quando mi riempi di coccole… sono felice d’essere tua adesso! Ti voglio bene.
L’amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.
Come dire ad una persona che ti ha deluso? Che ti ha perso. Che i troppi lividi adesso li vedi e li riconosci. Le parole segnano e adesso hai un solco dentro. Come dire mi hai così tanto ferito da annullare me e te? Siamo bravi ad offendere, ad “alzare la cresta”, meno a difenderci davvero nel senso di protezione. Meno a farci rispettare. A parlare, poi, di sentimenti.
E poi pensare a tutte le cose che sono cambiate, a quante cose sono cambiate in questi ultimi mesi. Non si finisce mai di imparare, non si finisce mai di conoscere, di conoscere meglio e a fondo le persone, la conoscenza a pieno di una persona non esiste, c’è e ci sarà sempre qualcosa in più che non sapevi ancora di conoscere. Nessuna persona si conosce mai realmente.
Innamorarsi non è difficile, saperlo dire si!
I cuochi coprono i loro errori con la maionese, gli architetti con l’edera e i medici con la terra.
Questo cielo grigio mette sempre un po’ di malinconia, lo guardo rannicchiata in un angolo con la fronte schiacciata sul freddo vetro, adesso, come dalle nuvole, cadono lacrime dai miei occhi, piango, perché dopo il sole tornerà dal cielo, mentre tu da me non tornerai mai più…