Anonimo – Frasi d’Amore
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
Credo che esistano due tipi di personalità che raggiungeranno difficilmente la felicità: chi non sa amare e chi non sa trovare un limite all’amore, per tutte le altre sarà impossibile.
Aleggiamo l’intervallo di tempo in una passione senza fine.
Il modo in cui sta cambiando la trama del tempo, perché comincio a sentirmi di…
Se solo potessi esprimere in una parola ciò che sento, se solo potessi guardarti negli occhi e raccontarti i miei sentimenti più profondi, se solo sapessi farti innamorare. Se!
E alla fine l’amore che prendi è uguale a quello che dai.
Un uomo per vivere ha bisogno di cibo e acqua, non pensavo che fosse assolutamente…