Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore è come l’eco: regala quanto riceve!
L’amore è come l’eco: regala quanto riceve!
Senza Amore si è persi come un sogno dimenticato.
Mi chiederò cosa mi mancherà appena uscirai da quella porta.
L’anima dei “folli” non ha confini… va oltre quello che “l’occhio umano”… non ha mai visto.
L’amore è sentirsi liberi anche quando si è legati a qualcuno, sentirsi liberi da se stessi. E avere l’impressione di volare perché qualcuno ci accetta per quello che siamo.
Ho una pazza voglia di vederti, di riabbracciarti e chi dice che un minuto non…
Gli occhi parlano tutte le lingue del mondo, soprattutto quelli degli innamorati.