Anonimo – Frasi d’Amore
Un bacio proibito brucia più del fuoco.
Un bacio proibito brucia più del fuoco.
L’amore non è una favola, non è un “vissero felici è contenti”, l’amore è una tragedia, una commedia, una storia vera, un drammatico, un erotico. L’amore è un “vissero, ma lo fecero davvero”.
Ho voglia di te.Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato.Ho voglia di te.Per quello che so e ancora di più per quello che non so.Ho voglia di te.Per quel bacio che non ti ho ancora dato.Ho voglia di te.Per l’amore che non ho mai fatto.Ho voglia di te anche se non ti ho mai assaggiato.Ho voglia di te, di tutto te. Dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli. Dei tuoi dolori. Delle tue semplici incertezze, dei pensieri che hai avuto e di quelli che spero hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai.Ho voglia di te.Ho così voglia di te che nulla mi basta.Ho voglia di te e non so neanche perché…Uffa. Ho voglia di te.
Se mai un giorno dovessi rinunciare a te, sarebbe come dover rinunciare alla vita, lasciarsi morire e spegnersi un po’ alla volta.
Solo l’amore può spingerci dove noi non sapevamo di poter andare e avevamo paura di…
Io non ho confini… posso arrivare ovunque… ma fin che ci sei tu… tu sei il mio confine.
L’amore è un cammino che mai stanca.