Anonimo – Frasi d’Amore
Lo scopo è trovare l’amore… il Mio scopo è amarti.
Lo scopo è trovare l’amore… il Mio scopo è amarti.
Ma io non sono nata per unirmi a chi odia, ma a chi ama!
Lei: “Caro, è un po’ che non facciamo l’amore”.Lui: “Cara, siamo sposati da 25 anni; mi sembra un incesto!”
L’amore, quel sentimento che ti fa compiere pazzie, che ti fa trepidare in ogni momento, che ti fa stare in paradiso e nell’inferno nello stesso tempo.
Bevo solo in due occasioni: quando sono assetato e quando non lo sono.(testo scritto sul…
Il mio circolo vizioso: sospiro per evadere. Evado per resistere. Resisto per esistere. Esisto per…
L’amore è vedere due cani solitari che insieme procedono per la stessa strada.