Anonimo – Frasi d’Amore
È triste amare una persona che non sarà mai tua… Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun’altro che non l’amerà mai come l’ameresti tu!
È triste amare una persona che non sarà mai tua… Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun’altro che non l’amerà mai come l’ameresti tu!
Invidio le nuvole perché vegliano su di te, invidio il sole perché ti scalda, invidio la pioggia perché ti bagna, invidio il vento perché ti accarezza.
Amore: affoga la tua malinconia dentro la passione mia!
Ci sono primavere che non si devono aspettare quando l’inverno perversa su di noi, ci sono primavere tangibili e sono quelle racchiuse nei cuori, è lì che nascono e crescono i fiori più delicati e belli.
Solo i gesti semplici arrivano al cuore di chi sa amare. Solo i gesti semplici fanno battere il cuore.
Che cosa è tutto quanto gli uomini han pensato in millenni, di fronte a un…
Fai dei tuo sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole…