Anonimo – Frasi d’Amore
Essere sensibili non vuol dire essere deboli, ma avere un cuore che batte più forte degli altri.
Essere sensibili non vuol dire essere deboli, ma avere un cuore che batte più forte degli altri.
Adesso so cos’è l’amore. Desiderare la felicità di un altro, anche sapendo di non poterne…
L’amore è un appuntamento al buio alla luce del sole.
A volte ci vuole poco per fare tanto, basta un gioco di sguardi, due risate, le sue mani confuse che si intrecciano con le mie, questo potrebbe già bastare per farti sentire in un mondo di favole, o al settimo cielo, in fondo l’amore non è fatto solo di sesso, ci vuole anche la passione, le coccole, far sentire lei sempre al suo agio, farla sorridere, farla sognare, farle vivere quei momenti anche se sono pochi in modo intenso, e non importa quello che decide il destino, come non importa dire ti amo, quando ci si ama.
Ora capisco che l’amore delle persone timide è speciale. Loro ti amano con gli occhi, sfondano la porta del cuore, solo guardandoti, ti danno la chiave del loro, e così diventa un solo battito un respiro unica pelle un solo corpo.
Il cammino del nostro amore ci riserverà gioie e dolori, ci saranno momenti felici ma anche momenti di difficoltà, ricordati che gli ostacoli che si presenteranno lungo il nostro percorso potranno essere superati solo se non perderemo mai la fiducia reciproca e l’amore che sentiamo dentro di noi. Sarà bello affrontare questo viaggio insieme tenendosi mano nella mano e sorreggendosi nel momento del bisogno… sarà un viaggio meraviglioso.
L’amore e la vita sono rischi che bisogna correre. Chi non ama fa di sé…