Anonimo – Frasi d’Amore
Si dice che quando si perde un amore si cresce. Io invece voglio restare bambina e amare sempre!
Si dice che quando si perde un amore si cresce. Io invece voglio restare bambina e amare sempre!
Non è difficile trovare qualcuno che ti ami. Ma qualcuno che ti ami nello stesso modo in cui lo ami tu.
un amore tu sei, che irrompe senza far rumore con impeto nel mio cuore.
Perché la amo? Per come mi bacia dopo che ho fatto qualcosa di carino per lei, per come cade tra le mie braccia piangendo, per come le sue lacrime si asciugano sulle mie mani, per come mi colpisce e si aspetta di farmi male e per come si scusa quando riesce a farmi male davvero (anche se non lo ammetto mai), per il modo in cui mi dice “mi manchi” e per il modo in cui poi mi manca, per come ogni suo sguardo triste mi fa venir voglia di prender a pugni il mondo fino a quando non la farà più soffire.
Il primo vento autunnale si porta via le foglie dagli alberi lasciandoli spogli così come i miei ricordi di un’estate appena terminata.
L’amore è più temerario che l’odio.
Lo immagino cosi l’amore io: come un fiore che sboccia nel cemento, perché dimostra tutta…