Anonimo – Frasi d’Amore
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
In amore, spesso, le cose grandi si vivono in silenzio e al buio come se avessimo timore di far rumore e di essere derubati.
Non si fa attenzione, nemmeno a cose importanti come i battiti del cuore, almeno finché…
Come è difficile amare, sapendo che la persona amata potrebbe essere quella che ti farà soffrire un giorno. È più forte di te, non puoi far altro che continuare ad amarla. Quanto è vero il detto “al cuore non si comanda” e se quel giorno dovesse arrivare trascinerà con se nella sofferenza il resto del corpo, che bella fregatura.
Sei l’emozione che riempie la mia vita. Ti respiro ogni giorno e ogni giorno io…
Anche una lacrima fa innalzare il livello di un oceano.
La mia colpa è stata di non averti saputo dare tutto l’amore di cui avevi bisogno, la tua di non avermi saputo donare il coraggio che a me mancava per cederti ciò che comunque era in me.La nostra colpa è stata di essere solo troppo diversi e di aver aver avuto paura ad ammetterlo, per timore di ferire l’altro.