Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore non è solo cieco, ma anche muto… Tace e acconsente…
L’amore non è solo cieco, ma anche muto… Tace e acconsente…
Chi cerca di mostrarsi senza difetti è colui che ne ha più di tutti.
Chi ricerca solo il piacere perde il senso della misura. Ma in questo caso non incolpi gli latri, ma ricerchi l’errore in se stesso e si emendi.
La realtà che conta giace nei nostri sogni.
In amore ci credo ancora, come credo fermamente che c’è quella “Mano”, come descriveva Paulo Coelho, la mano di Dio che risveglia in ognuno di noi l’amore per i nostri simili e in particolar modo l’amore per una persona speciale per noi e che saremo solo noi a capire come sarà in grado di capirlo il nostro cuore, se quell’anima possa essere la nostra dolce metà che aspettavamo da una vita. Penso anche che nel cercare la nostra anima gemella facciamo un percorso durante il quale scopriamo noi stessi senza nemmeno accorgercene, non importa quando e come incontreremo quel “tesoro di persona”, sono dettagli che sceglie il destino per noi per cui non li possiamo controllare; possiamo solo sentire e scegliere di continuare a crederci aprendo il nostro cuore perché solo in quel modo possiamo crescere come persone capendo ugualmente il senso della nostra esistenza.
A volte il cuore fa dei percorsi che la testa non capirà mai.
Vola oltre le nuvole per veder nascere il sole… sarò un angelo dalle ali bianche soffici, prendimi con te, basta un pensiero e sarò subito al tuo fianco.